27 mag 2011

Zingari pericolosi a Torino..

Zingari pericolosi a Torino..

Mi trovavao a percorrere Corso Grosseto a Torino, quando nel controviale all’anglolo di Via Ala di Stura,
una Punto Blu cobalto davanti a me prima parcheggia e, quando passo io, decide di venirmi addosso.
Mi raggiunge e io mi fermo; constatando il danno chiedo di fare il CID e mostrarmi la patente,
mi chiedono dei soldi per far aggiustare la macchina ( 50 euro ).
Al mio “ Forse è meglio che chiamiamo la polizia “ , scappano.
All’interno, c’erano un ragazzo di intorno ai 20 anni, una donna a fianco che sembrava incinta
E dietro un vecchio che si copriva la faccia. Sicuramente erano Zingari avevano tutti i connotati
Non sono riuscito a prendere il numero di targa, ma alcuni miei colleghi mi hanno detto che è capitato anche a loro.
Adesso come faccio e a chi chiedo i danni ? Mi potete per cortesia dire come mi devo comportare ?

Grazie
filippo.gemelli@bt.com

- - - - - -

I Dati dell'autore dell'articolo verranno resi noti ad organi competenti o di giustizia qualora ne facessero richiesta.

- -
-


Link diretto a questo post:
http://denunceinrete.blogspot.com/2011/05/zingari-pericolosi-torino.html
- - - -
Quest' articolo, è stato trasformato anche in knol:
http://knol.google.com/k/denunce-in-rete/zingari-pericolosi-a-torino/fuim2rk2bfhv/26#view

- -
---

Vi ricordiamo che la nostra mail dove mandarci le vostre segnalazioni, è la seguente:

Contatto: denunceinrete@gmail.com


SCARICA IN PDF - Pdf 2.
Save as PDF
.
PDF più leggero.
(SiamoTuttiGiornalisti.Org)


Nessun commento:

Posta un commento

Da oggi puoi commentare anche, al seguente link:
http://denunceinrete.forumfree.it

il captcha (il "verifica parola") non serve immetterlo. Dopo il vostro commento, cliccate direttamente su PUBBLICA COMMENTO. Se siete commentatori Anonimi però, mi dispiace, ma dovrete invece... scriverlo: non dipende, cioè, più da Noi, ma dalla Nuova Politica di Blogger.. (e, non ci possiamo fare, proprio NIENTE!!)

NOTA
IL BLOG, CHIUDE DEFINITIVAMENTE. DA OGGI, I COMMENTI, SONO DISABILITATI.
SALVATE, IL BLOG.. O, MEGLIO: SALVATE, "L'IDEA" DEL BLOG, E DIFFONDETELA...
Grazie a Tutti.

- Denunce in Rete -

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.